IDENTIFICAZIONE DEL FORNITORE

I prodotti oggetto delle presenti condizioni generali sono posti in vendita da D9 s.r.l con sede in Italia, Via – VI Strada Zona Industriale n.8 (CT), iscritta al Registro delle Imprese di Catania, C.F. e partita I.V.A. 05659670870, di seguito indicata anche come “Fornitore”.

Art. 1. DEFINIZIONI

1.1. Con l’espressione “contratto di vendita on line”, si intende il contratto di compravendita relativo ai prodotti di D9 s.r.l, stipulato tra questa e l’Acquirente nell’ambito di un sistema di vendita a distanza tramite strumenti telematici, organizzato da D9 s.r.l.

Le presenti Condizioni Generali di Vendita non regolano la fornitura di servizi o la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi da D9 s.r.l che siano presenti su spettacoli.d9team.it tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali. Si consiglia, prima di inoltrare ordini ed acquistare prodotti e servizi da soggetti diversi da D9 s.r.l , di verificare le loro condizioni di vendita, perché D9 s.r.l non è responsabile della fornitura di servizi da parte di terzi soggetti o della conclusione di operazioni di commercio elettronico tra gli utenti di D9 s.r.l e soggetti terzi.

1.2. Con l’espressione “Acquirente” si intende il consumatore persona fisica che compie l’acquisto, di cui al presente contratto, per scopi non riferibili all’attività commerciale o professionale eventualmente svolta.

1.3. Con l’espressione “Fornitore” si intende il soggetto indicato in epigrafe.

Art. 2. OGGETTO DEL CONTRATTO

2.1. Con il presente contratto, rispettivamente, il Fornitore vende e l’Acquirente acquista a distanza tramite strumenti telematici i beni mobili materiali indicati e offerti in vendita sul sito spettacoli.d9team.it

2.2. I prodotti di cui al punto precedente sono illustrati nella pagina web:

spettacoli.d9team.it.

Art. 3. MODALITA’ DI STIPULAZIONE DEL CONTRATTO

3.1. Il contratto tra il Fornitore e l’Acquirente si conclude esclusivamente attraverso la rete Internet mediante l’accesso dell’Acquirente all’indirizzo spettacoli.d9team.it, ove, seguendo le procedure indicate, l’Acquirente arriverà a formalizzare la proposta per l’acquisto dei beni di cui al punto 2.1 del precedente articolo.

Art. 4. CONCLUSIONE ED EFFICACIA DEL CONTRATTO

4.1. Il contratto di acquisto si conclude mediante l’esatta compilazione del modulo di richiesta e l’avvenuto pagamento.

4.2. Con la compilazione del form/modulo di cui al punto precedente, l’Acquirente dovrà indicare la quantità, la taglia ed il colore per ciascun articolo ed aggiungerlo al carrello. Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate all’interno di ciascuna scheda prodotto. Le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita sul sito spettacoli.d9team.it potrebbero tuttavia non essere perfettamente corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato. In qualsiasi momento, o alla fine della selezione, l’Acquirente potrà consultare la lista dei prodotti aggiunti, le relative quantità e controllare il valore complessivo dell’ordine; egli potrà inoltre aggiungere nuovi prodotti, eliminarne alcuni o aumentarne le quantità.

4.3. Nel momento in cui il Fornitore riceve dall’acquirente l’ordinazione provvede all’invio di una e-mail di conferma oppure alla visualizzazione di una pagina web di conferma e riepilogo dell’ordine, stampabile, nella quale siano anche riportati i dati richiamati nei punti precedenti. Per qualsiasi informazione, l’Acquirente potrà rivolgersi al Servizio Clienti di D9 s.r.l .

4.4.Il contratto non si considera perfezionato ed efficace fra le parti in difetto di quanto indicato al punto precedente.

Art. 5 MODALITA’ DI PAGAMENTO E RIMBORSO

5.1. Il pagamento, da parte dell’Acquirente, potrà avvenire mediante: Carta di Credito o Paypal.

5.2. Saranno accettate carte di credito dei circuiti

Visa e Mastercard. Per eseguire correttamente una transazione utilizzando il modulo d’ordine per acquisti con Carta di Credito, sarà necessario seguire questi semplici passaggi:

Verificare che il tipo di Carta di Credito utilizzata per l’acquisto sia tra quelle accettate (Visa Mastercard).

Inserire le 16 cifre del proprio numero di carta di credito, così come riportato sulla carta stessa. Inserire correttamente la data di scadenza della carta di credito (mese e anno), così come riportato sulla carta stessa. Inserire il codice di sicurezza CW (ultime 3 cifre sul retro della carta).
Con un clic sul tasto invio, si avvierà la transazione, con la spedizione in forma criptata dei dati al sito Internet della banca che si occupa della verifica della disponibilità della carta di credito. Si fa presente che la transazione con carta di credito avverrà direttamente sul sito della banca, in modalità sicura (ssl). D9 s.r.l, pertanto, non ha alcuna possibilità di controllo, per ragioni di sicurezza e privacy, sui dati inseriti nel modulo per acquisti con carta di credito; ciò significa che D9 s.r.l non ha alcuna possibilità di conoscere le motivazioni per cui una richiesta viene respinta dalla banca.

Le transazioni online con carta di credito verranno effettuate tramite POS virtuale. L’intero flusso di pagamento avverrà su server WEB sicuri, attraverso https con protocollo di protezione SSL e codifica a 128 bit.

Il sistema di pagamento con Carta di Credito utilizzato da D9 s.r.l è sviluppato in collaborazione con Credit Agricole Italia S.p.A per i sistemi di pagamento on line. Credit Agricole Italia S.p.A garantisce al cliente il massimo livello di sicurezza e privacy possibile durante l’inserimento e l’elaborazione dei dati relativi alla carta di credito. Una volta raggiunta la pagina di pagamento, infatti, si verrà indirizzati automaticamente su una connessione protetta ssl (Secure Sockets Layer) che garantirà la riservatezza della comunicazione tra utente e banca. I dati inseriti in questa fase saranno visibili esclusivamente alla banca, nessun altro avrà modo di venire a conoscenza del numero di carta di credito.
La privacy della transazione on line è quindi maggiore a quella di qualsiasi negozio tradizionale, dove il numero della carta dell’utente è ben impresso sullo scontrino che l’esercente trattiene per ricevuta.

5.3. In caso di esercizio del diritto di recesso, il rimborso verrà effettuato al massimo entro 30 giorni dalla data in cui il Fornitore è venuto a conoscenza del recesso stesso.

Ogni eventuale rimborso all’Acquirente avverrà o mediante accredito sul conto corrente del medesimo delle somme già incassate per l’acquisto dei prodotti, al netto delle spese di spedizione per la consegna dei prodotti acquistati, o, se richiesto, mediante l’invio di prodotti sostitutivi. La richiesta di reso e rimborso deve pervenire entro 14 giorni dalla data dell’ordine tramite email a info@d9team.it

5.3. Per effettuare un cambio taglia/colore, è possibile esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento della merce e restituire la stessa entro tale periodo. I prodotti eventualmente resi devono ritornare integri, non utilizzati e nella loro confezione originale. TUTTE le spese di spedizione sono a carico del cliente (sia di reso, che di merce sostitutiva). L’imballo della merce deve avvenire in maniera accurata pertanto si richiede di utilizzare lo stesso imballo usato in fase di consegna. E’ piena responsabilità del cliente se i prodotti resi perverranno danneggiati a causa di un imballaggio improprio. Per la spedizione di rientro il cliente può affidarsi al proprio corriere di fiducia.

Art. 6. MODALITA’ E TEMPI DI CONSEGNA

6.1. D9 s.r.l provvederà a recapitare i prodotti selezionati e ordinati, con le modalità scelte dall’Acquirente o indicate sul sito web al momento dell’offerta del bene, così come confermate nella e-mail di cui al punto 4.3.

6.2. Sul Webstore di D9 s.r.l è possibile, per ora, acquistare e spedire soltanto all’interno del territorio nazionale.

Le richieste di acquisto provenienti da Paesi diversi dall’Italia pertanto non potranno essere accettate.

6.3. I tempi di consegna sono di 7 gg lavorativi dalla conferma di pagamento. Se si dovesse scegliere l’opzione ritiro in sede, l’Acquirente riceverà un email dove lo stato dell’ordine risulterà Pronto:In Sede entro 3 giorni lavorativi dall’avvenuto pagamento.

In caso di mancata presenza dell’Acquirente al momento della consegna, la merce resterà giacente per tre giorni presso la sede del corriere, dopo i quali verrà restituita a D9 s.r.l

Anche in seguito all’invio dell’e-mail di conferma dell’ordine potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. In questa eventualità, D9 s.r.l provvederà ad informarti tempestivamente comunicandoti la data di consegna prevista della merce.

Nel caso di ritiro in sede, è possibile delegare il ritiro solo tramite apposito modulo di delega presente nel footer oppure, nel caso di utente registrato, nell’apposita area download del proprio account.

6.4. I costi di spedizione sono uguali per tutta Italia e per qualsiasi tipo di spedizione e ammontano ad € 6,00 (iva compresa). 

Torna in alto